X2 annucia il nuovo case ISOLATIC

La nota casa Olandese X2 svela al pubblico la sua ultima creazione, il case full-tower ISOLATIC, dedicato a tutti coloro che fanno del viodegaming la loro passione. 

Il case X2 ISOLATIC ha dimensioni pari a 472 x 211 x 526mm, ed è realizzato in acciaio SPCC da 0.5mm, con finestra laterale trasparente in plexiglass; offre ampio spazio all'interno: monta schede madri ATX, supporta fino a 5 hard drive, 7 schede PCI e schede video di lunghezza massima pari a 370mm.

Sul fronte cooling nel case si possono installare fino a cinque ventole cosi ridistribuite:

  • Retro :1 x 80/90/120mm
  • Anteriore :1 x 140mm oppure 2 x 120mm
  • Tetto: 2 x 120mm

IL X2 ISOLATIC è inoltre provvisto di un fan controller sul tetto che, grazie a due switch, permette di spegnere e accedere a piacimento due ventole; al suo fianco troviamo poi il classico pannello di I/O che offre all'untente due porte USB3.0 e cuffie per jack e microfono.

 

isolatic topisolatic front

 

All'interno l'uso di componenti tool-free, quali la parati laterale, il cestello degli hard disk e le schede PCI, rende le operazioni montaggio e smontaggio semplici e veloci. Il cable-management in questo case non è un problema, grazie all'ampio spazio a disposizione e tutte le feature installate per questo scopo.

Il case ISOLATIC di casa X2 sarà disponibile in ben otto differenti colori; in Europa il lancio sul mercato è previsto per la fine di Maggio e sarà inizialmente disponibile nei colori nero, rosso e bianco.

Il prezzo per questo full-tower? Meno di 75€!

Commenti sul forum.