X2 mostra al pubblico la nuova ventola Magic Lantern RGB-PYT

X2, famosa azienda olandese nel settore degli accessori per PC, è lieta di presentare al proprio pubblico la serie di ventole X2 Magic Lantern da 120mm, dotate di illuminazione a LED multicolore e controllabili stando seduti al vostro posto grazie ad un pratico telecomando.

Cosi come i marchi più blasonati nel mondo del raffreddamento, anche X2 entra nel mondo delle ventole a LED; e lo fa proponendo le ventole Magic Lantern RGB-PYT, dotate di una serie di 22 LED RGBPYT lungo tutto il telaio, che offrono all'utente la possibilità di scegliere tra sei colori differenti preimpostati (rosso, verde, blu, viola, giallo, turchese). La particolarità di queste ventole? Il controllo remoto. Tramite l'apposito telecomando è possibile infatti regolare ogni parametro della ventola stessa: colore dei LED e velocità di rotazione.

 

magic Lantern purple

 

Sul fronte tecnico, si tratta di una ventola da 120mm, dotata di pad in silicone per ridurre le vibrazioni, e tecnologia Nano Tech Bearing; questi cuscinetti sono progettati per resistere a lungo, e non necessitano di lubrificazione o guarnizioni per proteggerli. Il risultato è una ventola che sulla carta è in grado di produrre circa 27CFM a 1100-1300RPM, per un rumore pari a 21dBA, con una pressione statica di 1.76mmH2O.

La X2 Magic Lantern è predisposta con un connettore a 3+4pin, che va collegato direttamente alla centralina fornita in dotazione nel bundle; a questa scatoletta si possono collegare diverse ventole, che verranno tutte controllate tramite l'apposito telecomando.

 

magic Lantern hubmagic Lantern remote controller

 

La X2 Magic Lantern RGB-PYT sarà disponibile in Europa a partire da metà Dicembre 2016; sul mercato sarà disponibile il kit da tre ventole, comprensivo di centralina e telecomando ad un prezzo consigliato al pubblico pari a 39.95€.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del prodotto X2 Magic Lantern.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM