Lamptron presenta il nuovo FC-9

lamptron
Lamptron introduce in data odierna il suono nuovo regolatore di tensione, se 30Watt non vi bastavano arriva ancora più potenza!

Presentato con il nome di FC-9, il successore dell'FC-8 si rivela al grande pubblico come un fan controller a quatro canali dal layout innovativo che si riflette nella scelta della casa di abbandonare i classici potenziometri rotativi in favore di queli lineari su binario, offrendo un look sempre più alla ricerca del design e dell'aggressività.
Come per le precedenti versioni, il nuovo rheobus godrà di una retroilluminazione a sette colori differenti e potrà vantare una potenza da record pari a ben 50Watt per canale; valori che fanno spostare l'ago della bilancia a 200watt di potenza complessivi, ponendo Lamptron come l'unica casa in grado di poter vantare tali performance in un unico bay da 5,25 pollici.

FC9-nl

Interessanti risultano essere anche le specifiche tecniche di cui sopra che oltre ad indicare l'alimentazione consigliata, maggiore o uguale di 600W, indicano i range di funzionamento del pannello che può lavorare da un voltaggio di 0 a 12v permettendo di conseguenza anche l'arresto completo della pompa e/o ventola collegata ad esso.
Prezzo e disponibilità non ancora delineati da parte della casa.

Commenti sul forum.