Da Scythe il nuovo Kaze Master Flat II

Scythe ha presentato nella giornata odierna il suo nuovo pannello per la regolazione delle ventole avente frontale e schermo completamente piatto.

Il nome del prodotto risulta essere Kaze Master Flat II e si presenta come un fan controller per bay da 5,25 pollici utilizzante una interfaccia frontale con schermo VFD, indicante per ognuno dei quattro canali indipendenti giri motore e temperatura registarta dal sensore associato.
Innovativo risulta il controllo delle impostazioni che viene effettuato tramite quattro pulsanti a sfioramento, due dei quali vengono adibiti all'incremento o al decrementeo della tensione fornita alla ventola (da 3,7 a 12v) mentre i rimanenti permettono di eliminare i segnali acustici e di switchare tra i gradi Celsius e i Fahrenheit.
Sotto il profilo tecnico il nuovo Flat II gode di una potenza di picco erogabile per canale di 1Ampere a cui si affiancano controlli di sicurezza che stoppano l'erogazione della corrente alle ventole in caso di malfunzionamento, avvisi acustici per temperature elevate e possibilità di spegnere interamente lo schermo per le sessioni notturne.

km08 front km08 unit km08 rear

Lo Scythe Kaze Master Flat II è atteso sul mercato europeo per il secondo quadrimestre del 2014 ad un prezzo ancora da destinarsi.
Commenti sul forum.