Watercool Heatkiller Tube

Watercool presenta la sua nuova linea di vaschette tubolari e modulari caratterizzate da un design accattivante ed utilizzo di materiali di prim'ordine.

 

La serie Tube è un sistema modulare di vaschette con molteplici opzioni tra cui tre altezze (100/150/200mm), svariate combinazioni di colori e possibilità di integrazione diretta delle principali vaschette del mercato (D5 e DDC). L'elemento principale della vaschetta è un tubo in vetro borosilicato del diametro di 65mm ed uno spessore di 5mm che viene collegato alla parte superiore ed inferiore tramite quattro montati in alluminio posti sui quattro angoli. La vaschetta può essere facilmente aperta senza l'utilizzo di utensili e l'enorme apertura sul top permette un facile riempimento mentre, passando all'interno, l'anticiclone posto sul fondo previene i vortici e migliora lo spurgo dell'aria. E' stato pensato anche all'illuminazione, infatti uno dei quattro montanti di sostegno della versione base è disposto per ospitare una striscia a led.
Per quanto riguarda il montaggio sono disponibili differenti possibilità come una base a piede per il sostegno sul fondo o staffe per il fissaggio verticale ed orizzontale che si incastrano fra due montanti, il tutto equipaggiato da disaccoppiatori per evitare il trasferimento di vibrazioni al case.
La nuova vaschetta di Watercool può essere estesa senza problemi tramite moduli di accoppiamento mentre altre staffe per il fissaggio specifico su MORA3 e slot per ventole da 120/140mm saranno disponibili nelle prossime settimane.

Watercool Heatkiller Tube 01Watercool Heatkiller Tube 02Watercool Heatkiller Tube 03Watercool Heatkiller Tube 04

Le vaschette Watercool Heatkiller Tube sono disponibili fin da subito ad un prezzo ancora sconosciuto.

Commenti sul forum.