Da EK la nuova Indigo XS Ultra-Performance

EK introduce la nuova generazione di paste termoconduttive basate sulla tecnologia PCMA(Phase Change Metallic Alloy) grazie alla quale è possibile rimuovere la quasi totale presenza di sacche d'aria tra le superfici irregolari di ihs e dissipatore/waterblock.

Presentata con il nome di Indigo XS Ultra-Performance il nuovo composto termico usa le procedure di reflow per poter essere applicato correttamente all'IHS e permette di colmare tutte le asperita,microscopiche, che si formano tra le due interfacce di scambio, abbattendo la resistenza termica complessiva e aumentando le prestazioni dissipanti grazie anche alla capacità conduttiva di 40W/mk-1 ; valore quattro volte superiore alle migliori paste termoconduttive attualmente presenti sul mercato.

EK-TIM-Indigo-XS---Intel-115x back 1200 EK-TIM-Indigo-XS---Intel-115x remove 1200

Il nuovo composto conduttivo risulta interamente compatibile con superfici in rame ed alluminio, grazie all'assenza di Gallio, e permette la rimozione dello stesso tirando la pellicola superficiale che si crea post stesura. Disponibilità immediata presso la rete di vendita ufficiale di EK ad un costo di 22,31€ tasse incluse.
Commenti sul forum.