Pasta termica EK Water Blocks Ectotherm

EK Water Blocks, uno dei maggiori produttori di componenti per impianti di raffreddamento a liquido, presenta in confezione di vendita la sua pasta termica EK-TIM Ectotherm, finora disponibile solo in bundle con i full cover viene messa ora a disposizione dei consumatori anche in siringhe per l'acquisto singolo.

EK-TIM Ectotherm fornisce un efficace trasferimento di calore tra CPU, GPU od ogni PCH/Chipset ed il proprio dissipatore, con facilità di applicazione e soprattutto un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
La pasta termica di EK è stata fornita in bundle con i propri full cover fin dal 2013 e nel tempo è stata riconosciuta dagli utilizzatori come una pasta termica efficace ma dal costo contenuto e, grazie alla bassa viscosità e la non conducibilità elettrica, ha sempre garantito applicazioni senza problemi ed a prova di errore.
La EK-TIM Ectotherm viene venduta in pratiche confezioni da 5g imballata in una gift-box riutilizzabile risultando una scelta ottimale per appassionati, modder e riparatori di computer.

Caratteristiche:

Alta conducibilità termica
Bassa resistenza termica
Bassa viscosità
Non capacitiva ed elettricamente non conduttiva
Non corrosiva
User Friendly

Caratteristiche tecniche:

Densità (g/cm3): 3,0
Contenuto netto (g): 5,0
Conducibilità termica (W/mK): 8,5
Temperatura di lavoro ottimale (°C): da +100 a -50

EK-TIM Ectotherm 01EK-TIM Ectotherm 02EK-TIM Ectotherm 03

La pasta termica EK-TIM Ectotherm è disponibile fin da subito ad un prezzo di 4,95€ tasse incluse.
Commenti sul forum.