Deepcool presenta la nuova serie di AIO Captain

Il brand Gamer Storm di Deepcool presenta il nuovo sistema di raffreddamento a liquido All In One per CPU con un design ispirato al mondo Steam Punk denominato Captain.

Il nuovo sistema di raffreddamento a liquido compatto prende ispirazione dal design del nuovo case Steam Castle per offrire un grande impatto estetico senza dimenticare prestazioni di alta qualità.
La base in rame elettrolitico puro presenta internamente una matrice dissipante ad alta densità con micro alettature da 0,2mm (Skyving Fin technics) mentre la pompa integrata ingloba una nuova girante con cuscinetto ceramico che massimizza flusso e prevalenza diminuendo vibrazioni e rumore. Il corpo esterno prevede uno stile Steam Punk con tubo trasparente per visualizzare il flusso che porta il liquido dalla base fino al top della pompa che ricorda vagamente un reattore. Il radiatore, disponibile nelle varianti da 120, 240 e 360mm ha un nuovo design con sezioni separate e canali di circolazione studiati per massimizzare la dissipazione.
Le ventole fornite in dotazione sono le nuove Deepcool GF120 PWM da 120mm con motore a cuscinetti fluidodinamici ed IC di alta qualità per aumentare le performance e diminuire la rumorosità. Il frame è completamente avvolto in un materiale morbido ed elastico (TPE) che assorbe completamente le vibrazioni mentre la girante ha un particolare design che massimizza i flussi aumentando la pressione statica rendendo le ventole ideali per dissipatori e radiatori. Le Deepcool GF120 sono ottimizzate contro la polvere, impermeabili e, anche implementando la possibilità di rimozione del corpo palare, sono a prova di perdita d'olio, arrivando ad una durata di vita stimata di 100000 ore.

Deepcool Captain - 01Deepcool Captain - 02Deepcool Captain - 03Deepcool Captain - 04

Per il Deepcool Captain, in arrivo nelle versioni da 120, 240 e 360mm, non si conoscono ancora data di uscita e prezzi peril mercato Europeo; aggiorneremo appena avremo informazioni ufficiali la discussione di supporto sul forum linkata di seguito.
Commenti sul forum.