Bitfenix presenta "Prodigy"

bitfenix

Il Bitfenix Design Lab va a presentare la sua ultima creazione in fatto di case e questa volta punta alle schede mini-ITX pensando al contempo agli utenti che non cercano compromessi con un prodotto compatto ma flessibile.

Il Prodigy è un case robusto, ideato con materiali innovativi e dal design senza tempo, offrendo agli utenti il giusto compromesso tra dimensioni compatte e performance riuscendo ad integrare lunghe VGA, dissipatori a torre e radiatori per impianti a liquido.
Esternamente si presenta al pubblico come un case curato con linee morbide che vanno a formare maniglie superiori ed inferiori creando un case facile da trasportare e protetto dagli urti; infatti queste maniglie sono in una fibra composita studiata da Bitfenix, il FyberFlex™, materiale rivoluzionario molto flessibile ma anche dalla grande resistenza.
Facendo scivolare il pannello laterale si ha accesso all'interno del case dove si trova il sistema modulare FlexCage™ che può ospitare fino a cinque harddisk da 3.5" o 2.5" rendendolo ideale per piccoli server casalinghi, HTPC o NAS. Avendo la possibilità di rimuovere il FlexCage™ e lo slot per unità ottica si può andare a montare VGA fino a 320mm di lunghezza ed a radiatori per raffreddamento a liquido fino a 240mm rendendolo idoneo al gaming e all' overclock. Pur completamente privo di FlexCage™ il Prodigy può ospitare normali alimentatori ATX e la bellezza di cinque SSD o comunque harddisk da 2.5" il tutto in grande facilità di utilizzo grazie anche alla scheda madre in posizione parallela al terreno che offre la possibilità di montaggio di dissipatori a torre, filtri ventole interni per non rovinare il design esterno e naturalmente sistemi di bloccaggio delle unità tool-free.
Il frontale presenta una superficie in mesh per migliorare l'areazione interna e presenta il logo della casa in alluminio spazzolato, in più troviamo l'accesso esterno all'unità da 5.25" e lateralmente pulsanti di accensione, due porte USB 3.0 e connettori per microfono e cuffie.

Prodigy-01Prodigy-02Prodigy-03

 

L'uscita è prevista i primi di giugno ad un prezzo consigliato di 69€.
Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM