ENERMAX Steelwing, mATX per i design enthusiasts

A ridosso delle festività natalizie Enermax presenta il suo nuovo chassis Steelwing, mATX dalle forme e materiali ricercati ma dall'animo gamer.

Munito di dimensioni pari a D490 x W360 x H390mm su cui si risitribuisce un peso complessivo di 3.8kg, il nuovo case si presenta come un minitower dal telaio interamente in alluminio a cui si accosta sul laterale sinistro una sezione  costituita interamente da un pannello in vetro temprato fumè a cui si aggiunge un frontale intervallato da feritoie ed un lato destro formato da un pannello in alluminio anodizzato di colorazione rossa e , in tiratura limitata di soli 100 esemplari, verde.

Sempre sul frontale trovano posizionamento le connessioni esterne che offrono due porte USB 3.0, jack di connessione audio per cuffie e microfono oltre al pulsante di accensione; all'interno a nostra disposizione avremo un supporto per schede madri mATX o ITX, alloggiamenti per due HDD da 3,5" e un SSD da 2,5", tre slot di espansione PCI, spazio per un alimentatore ATX e schede video di fascia alta grazie ai 290mm di "clearance".

Lato raffreddamento il nuovo Steelwing risulta più votato ai sistemi di raffreddamento a liquido che non alle soluzioni convenzionali ad aria, lo spazio per i dissipatori infatti è di soli ottanta millimetri di altezza mentre di serie si possono installare radiatori da 120mm sul frontale assieme alla relativa ventola(Apollish ndr.) già premontata di serie.

enermax steelwing front

enermax steelwing inside enermax steelwing side

Prezzi di 189.00€, VAT inclusa, sia per la versione rossa che per la verde; disponibilità immediata presso la rete vendita ufficiale del marchio.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM