Nuovi dissipatori Zalman per il Computex 2012

 

zalman
Durante il Computex 2012 di Taipei (5-9 giugno) la Zalman introdurrà, tra le altre cose, le ultime soluzioni in fatto di dissipazione con tecnologie all'avanguardia presentando due nuovi dissipatori ad aria e una nuova serie di raffreddamenti a liquido compatti.

Per ciò che concerne i sistemi di raffreddamento ad aria sarà presentato il nuovo CNPS14X, un dissipatore bitorre con corpo dissipante in alluminio integrante 6 heatpipes U design non nichelate divise in gruppi da 3 raffreddate attivamente da una sola ventola centrale da 140mm super silenziosa; ad esso sarà inoltre affiancato il CNPS9900DF, soluzione dissipante che va a riprende la forma storica che caratterizza questo brand sin dalla sua nascita dividendo il dissipatore in tue torri dalla forma circolare con lamelle a raggiera munite di una ventola da 120mm a testa. Questa volta il dissipatore è completamente nichelato sfoggiando un corpo dissipante nero con incastonate ventole trasparenti.
Infine, i nuovi liquidi all in one di Zalman si chiameranno LQ310, LQ315 e LQ320 ipotizzando differenze nella grandezza del dissipatore come già visto in altri marchi del settore.
ComputexZalman
Prezzo e disponibilità da definirsi durante e post Computex 2012.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM