Be Quiet! estende la famiglia Dark Rock con il nuovo TF

Be Quiet!, leader nella fabbricazione di alimentatori e dissipatori per PC, estende la famiglia Dark Rock presentando un nuovo modello di dissipatore per CPU in formato Top Flow, il Dark Rock TF combina un design sofisticato con la tecnologia SilentWings per ottime performance in sistemi compatti.

Il nuovo Be Quiet! Dark Rock TF consiste in un corpo dissipante formato da due superfici nichelate disposte su due piani ed interconnesse fra loro da sei heatpipes da 6mm di diametro, in questo modo il dissipatore Top Flow può supportare due ventole Silent Wings da 135mm di diametro per tenere a bada TDP fino a 220W con una rumorosità di 26,7dB(A); le due ventole vengono disaccoppiate dalle superfici dissipanti tramite inserti in gomma che ne attutiscono le vibrazioni ed il rumore rimane contenuto anche grazie all'utilizzo di duraturi motori con cuscinetti fluidodinamici a 6 poli.
L' intelligente design del dissipatore ne permette l'installazione anche in sistemi compatti grazie al dissipatore inferiore di dimensioniridotte e potendo inoltre diminuire l'altezza massima di 22mm tramite la rimozione della ventola superiore, arrivando a 108,8mm; in configurazione stock le misure sono di 162,6x140x130,8 (LxWxH).
Dato che il Dark Rock TF fa parte della famiglia high-end dei dissipatori Be Quiet! una peculiare attenzione è stata posta nella qualità costruttiva e nell'aspetto mostrando una nichelatura scura e rifiniture laterali in alluminio nero spazzolato, comprese le coperture delle sommità delle heatpipes, facendolo diventare, oltre che un mero dissipatore, anche un componente di eleganza visiva per il sistema.

Be-Quiet-Dark-Rock-TF 01Be-Quiet-Dark-Rock-TF 02Be-Quiet-Dark-Rock-TF 03Be-Quiet-Dark-Rock-TF 04

Il Be Quiet! Dark Rock TF è compatibile con tutti gli attuali socket AMD ed Intel attualmente in commercio ed è disponibile fin da subito ad un prezzo consigliato di 86€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM