EK-SF3D Triple Point EVO - UNI Adapter Plate

ek

La casa produttrice slovena di raffreddamenti a liquido Ek Water Blocks presenta un nuovo kit di espansione per la famiglia EK-SF3D destinata al raffreddamento sotto azoto liquido.

Il nuovo kit denominato EK-SF3D Triple Point EVO - UNI Adapter è un adattatore universale che permette l’istallazione di vari tipi di soluzioni dissipanti nell’ EK-SF3D Triple Point EVO Module, kit destinato fin ora alla sola dissipazione tramite evaporatore di LN2/CO2. Il kit in questione può raffreddare fino a quattro banchi di memoria DDR di qualsiasi tipo contemporaneamente sfruttando l’ EK-RAM Monarch Module Adapters e consiste in una staffa in puro rame elettrolitico nichelato con fori di montaggio AMD S939/754 che tramite viti M4 da 80mm e molle di ritenzione permette l’istallazione di tutti i sistemi di dissipazione che supportano questo socket, dalle unità phase change fino ai waterblock per CPU.

EK-SF3D Triple Point EVO UNI Adapter Plate - 01EK-SF3D Triple Point EVO UNI Adapter Plate - 02EK-SF3D Triple Point EVO UNI Adapter Plate - 03

L’ EK-SF3D Triple Point EVO - UNI Adapter è già disponibile presso lo shop online di EK ad un prezzo di 20,95€ IVA inclusa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM