FSP Power App, utility mobile per il calcolo della potenza

fsp

FSP ci segnala una interessante applicazione mobile per il calcolo della potenzia necessaria per l'alimentazione del proprio sistema.

Presentata con il nome di "FSP Power AppTM" l'applicazione è interamente gratuita e risulta attualmente disponibile unicamente per il settore mobile di Android attraverso il marketplace di Google Play; l'applicativo nel dettaglio permette di calcolare in completa autonomia, senza che sia richiesta una connessione dati, il consumo medio e minimo necessario per il corretto funzionamento della propria postazione in base all'hardware inserito, permettendoci anche di avere un idea sulla possibile emissione termica del nostro hardware.
A ciò si affianca un database di tutti i prodotti aziendali presenti sul mercato europeo che permette di guidare l'utente alla scelta del corretto connettore per il propio laptop,ultrabook, powerbank o chi per esso; completano la dotazione infine quattro giochi differenti che mettono in palio ogni mese dei premi assegnati direttamente ai partecipanti. Questo mese sono in palio un alimentatore Aurum S400 completo di T-Shirt,  un alimentatore universale per notebook U65 ed un ulteriore maglietta di FSP.

FSP APP Power APP schermata iniziale FSP APP Psu Calculator FSP APP Tip Finder

Ulteriori informazioni possono essere trovate al microsito dell'app al seguente url mentre l'applicazione completa è scaricabile tramite Google Play store a questo link.

Commenti sul forum.

 

 

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM