EK-Supremacy PreciseMount Add-on Naked Ivy

ek

EK Water Block azienda leader nel settore dei raffreddamenti a liquido presenta sul mercato un add-on del il kit di montaggio per EK Supremacy dedicato agli overclockers più esigenti.

Il nuovo add-on per il kit di ritenzione Precise Mount di EK per i waterblock CPU della famiglia Supremacy è stato appositamente pensato per la terza generazione di processori Intel Core i3/i5/i7 e più precisamente per tutti coloro i quali vogliono sfruttare questi processori al massimo delle possibilità andando ad eliminare l’ IHS. Il kit infatti permette la perfetta e semplice istallazione dell’ Ek Supremacy su CPU Ivy Bridge prive di IHS senza l’utilizzo di attrezzi a parte quelli forniti in dotazione e garantisce una perfetta aderenza al DIE per delle performance al top. Tutti i componenti del kit sono in ottone nichelato come da tradizione EK ed è consigliata l’istallazione del waterblock Supremacy nella normale posizione in quanto ruotandolo di 90° l’ impronta potrebbe non essere ottimale.
Il kit è comunque destinato ad utenti esperti in quanto la rimozione dell’ IHS non è un’operazione tra le più semplici e porta a rischi di rottura della CPU e soprattutto all’ invalidazione della garanzia. Ricordiamo inoltre che EK non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni apportati alle CPU e che la rimozione dell’ IHS è da effettuare solamente sulla famiglia Intel Core Ivy Bridge in quanto il DIE e l’IHS sono interfacciati tramite pasta termo conduttiva a differenza delle precedenti famiglie di processori nelle quali erano interfacciate tramite saldatura.

EK Supremacy Precise Mount Add-on Naked Ivy - 01EK Supremacy Precise Mount Add-on Naked Ivy - 02

L’ EK-Supremacy PreciseMount Add-on Naked Ivy è disponibile fin da subito ad un prezzo di 3,95€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM