Aerocool Strike-X Xtreme

aerocool

L’azienda taiwanese Aerocool espande il suo catalogo di case di qualità presentando il suo nuovo prodotto destinato ai gamer fondendo un esterno dalle linee eleganti ma accattivanti con interni spaziosi e puliti.

L’ Aerocool Strike-X Xtreme offre un design interno con grandi possibilità sia per quanto riguarda il montaggio di hardware high-end sia per quanto riguarda la dissipazione ed il cable management. Si possono collocare fino a quattro unità da 5,25” negli alloggiamenti totalmente tool-free e nella parte sottostante fino a sei HDD o SSD lasciando comunque lo spazio per il montaggio di qualsiasi tipo di hardware, dalle VGA di fascia alta con lunghezze fino a 293mm fino ai dissipatori da 172mm di altezza.
La dissipazione è uno dei punti di forza di questo case che grazie alla parte anteriore completamente in mesh ed alle altre prese d’aria a forma di X che possiamo ritrovare sul top e sul pannello laterale garantisce un’ ottima areazione e libertà di personalizzazione del ricircolo interno; una ventola da 180mm sul pannello anteriore, una da 140mm sul top ed una da 120mm sul retro vengono fornite in bundle ma c’è comunque la possibilità di ulteriori installazioni, mentre il cable management viene affidato ai molteplici fori gommati presenti nel motherboard tray. Il design esterno segue la linea dei precedenti case della linea Striker con le possenti coperture in plastica che implementano le ridondanti X che la contraddistinguono e che accolgono nella parte superiore il pannello I/O con le porte USB 3.0 e i jack cuffie e microfono e naturalmente i pulsanti di accensione e reset.

Aerocool Strike-X Xtreme - 01 Aerocool Strike-X Xtreme - 02Aerocool Strike-X Xtreme - 03

L’ Aerocool Strike-X Xtreme sarà disponibile fin da subito in tre differenti colorazioni: Black Edition e Devil Red Edition ad un prezzo di 59.00€ +IVA mentre la White Edition a 63.00€ +IVA.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM