X2 presenta la serie di case dall'aspetto accattivante e moderno SPITZER destinata ai gamer e disponibile in due versioni: il Full Tower SPITZER 20 per chi ha bisogno di spazio ed il Micro Tower SPITZER 22 per chi cerca qualcosa di più compatto e leggero.
Lo SPITZER 20 è un Full Tower con ampio spazio interno capace di alloggiare 5 unità, 7 slot per schede PCI anche di notevole lunghezza ed inoltre si ha la possibilità di installare fino a 4 ventole da 120mm e 3 da 80mm. Il montaggio hardware è agevolato da una ampia gamma di componenti tool free mentre la struttura risulta solida e costruita in acciaio SPCC da 0,5mm e schermatura in EMI rinforzato, offrendo inoltre nella parte posteriore grandi possibilità di cable management. Il pannello anteriore offre due porte USB 3.0 e jack per cuffie e microfono. Il pannello laterale presenta una finestra in acrilico oscurato ed un alloggiamento per ventola da 120mm.
Il più piccolo SPITZER 22 è un case di ridotte dimensioni per formato ATX con 4 slot per unità e 5 per l'installazione di schede PCI fino a 320mm di lunghezza, mentre per quanto riguarda la dissipazione si hanno 170mm di altezza utile per i dissipatori e 3 slot per ventole da 120mm e due per ventole da 80mm. Anche per il fratello minore si ha una costruzione in acciaio SPCC da 0,5mm rinforzato con schermatura EMI e montaggio tool free. Il pannello I/O superiore offre due porte USB 3.0 e jacl per cuffie e microfono. Il case, presentando anche possibilità di inserimento di un radiatore da 240mm è una scelta compatta per i PC gamer.
I case X2 SPITZER 20 e 22 sono disponibili fin da subito ad un prezzo consigliato rispettivamente di 69,95€ e 49,95€ tasse incluse.
Commenti sul forum.