A ridosso delle festività natalizie Enermax presenta il suo nuovo chassis Steelwing, mATX dalle forme e materiali ricercati ma dall'animo gamer.
Munito di dimensioni pari a D490 x W360 x H390mm su cui si risitribuisce un peso complessivo di 3.8kg, il nuovo case si presenta come un minitower dal telaio interamente in alluminio a cui si accosta sul laterale sinistro una sezione costituita interamente da un pannello in vetro temprato fumè a cui si aggiunge un frontale intervallato da feritoie ed un lato destro formato da un pannello in alluminio anodizzato di colorazione rossa e , in tiratura limitata di soli 100 esemplari, verde.
Sempre sul frontale trovano posizionamento le connessioni esterne che offrono due porte USB 3.0, jack di connessione audio per cuffie e microfono oltre al pulsante di accensione; all'interno a nostra disposizione avremo un supporto per schede madri mATX o ITX, alloggiamenti per due HDD da 3,5" e un SSD da 2,5", tre slot di espansione PCI, spazio per un alimentatore ATX e schede video di fascia alta grazie ai 290mm di "clearance".
Lato raffreddamento il nuovo Steelwing risulta più votato ai sistemi di raffreddamento a liquido che non alle soluzioni convenzionali ad aria, lo spazio per i dissipatori infatti è di soli ottanta millimetri di altezza mentre di serie si possono installare radiatori da 120mm sul frontale assieme alla relativa ventola(Apollish ndr.) già premontata di serie.
Prezzi di 189.00€, VAT inclusa, sia per la versione rossa che per la verde; disponibilità immediata presso la rete vendita ufficiale del marchio.
Commenti sul forum.