Zalman presenta la nuova serie di case che sarà resa disponibile in europa giusto in tempo per i regali di natale.
La nuova serie di case sarà composta da due versioni denominate Z9 e Z9 Plus e offrirà un struttura a middle tower costruita per larga parte in acciaio lungo le principali strutture portanti; entrambi i case misureranno 207(W) x 464(H) x 504(D) mm e saranno in grado di offrire tre alloggiamenti per bay da 5,25", un cestello di ritenzione per hdd e ssd ed un pannello frontale ospitante quattro usb 2.0 e due connessioni per jack audio.
Per entrambi sono immancabili tutti i sistemi di ritenzione tool free, un sistema di cable management e piedini in gomma antivibrazionali.
Il sistema di raffreddamento viene affidato a due ventole da 120mm poste sul frontale e sulla parte posteriore del case, tale configurazione tuttavia può essere espansa fino ad un massimo di sette ventole da 120 millimetri di diametro.
Lo zalman Z9 sarà venduto in versione base ad un prezzo di 41,30€ mentre la versione Z9 Plus che offre in più un rheobus integrato nel pannello frontale a due canali, un sensore di temperatura ed il pannello laterale in acrilico e mesh sarà venduto ad un prezzo di 45€; entrambi si intendono al netto di tasse.
Commenti sul forum.