Asetek raggiunge quota 500.000 pezzi/mese

asetek
Asetek azienda leader nella produzione di sistemi a liquido compatti in ambito consumer, annuncia di aver raggiunto la soglia di produzione di ben mezzo milione di prodotti al mese.

Tale dato è un chiarto segno di come il mercato del raffreddamento a liquido sia in continua espansione e che sempre più utenti preferiscono avvicinarsi passando prima dai sistemi all-in-one; la notizia arriva direttamente dal CEO della casa che si impone di fatto come il primo produttore mondiale di questo genere di sistemi di raffreddamento, rifornendo tuttora brand del calibro di Dell,HP,Acer e Corsair.

Reaching the half-million unit mark is a strong testament to the quality, reliability and simplicity of Asetek’s sealed liquid cooling technology  and products,” said André Sloth Eriksen, Founder and CEO of Asetek. “It is also a significant accomplishment in our company history and a time to thank our employees, business partners and most importantly, our customers who made reaching this milestone possible.

La promessa è quella di continuare a spingere sul mercato presentando nuovi sistemi di dissipazione sempre più prestanti raggiungendo la quota di produzione di un milione di pezzi al mese, valore ad oggi non raggiunto da nessuna casa del settore liquid cooling e che imporrà il monopilio di Asetek nel panorama dei sistemi all-in-one.

Asetek looks to expand the market for sealed liquid cooling systems with higher performance products, at more attractive price points and by making Asetek technology available through more partners, steps that will enable Asetek to cross the one million unit mark this year."

Attuale produzione di Asetek:
asetek-500

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM