Uno dei maggiori leader nel settore dei raffreddamenti a liquido esordisce con il nuovo fullcover destinato all’ ultima uscita delle schede grafiche della serie 700 di Nvidia presentando l’ EK-FC770 GTX.
Il fullcover offerto da EK è destinato alle Nvidia GTX 770 dal PCB reference ed offre una performante dissipazione di GPU, RAM e VRM interessandoli direttamente con il flusso d’acqua all’interno del waterblock e garantendo ottime temperature anche sotto overclock impegnativi. Il waterblock è ingegnerizzato tramite micro canali per garantire un ottimo flowrate anche nell’utilizzo in impianti restrittivi o con pompe dalle prestazioni non eccelse. La base a contatto con i componenti è in rame elettrolitico naturale o nichelato mentre la parte superiore è in acrilico o POM acetal in base alla versione scelta. Il fullcover può essere utilizzato anche in Sli tramite l’adozione dell’ EK-FC Bridge doppio, triplo o quadruplo ed è possibile anche l’applicazione del backplate EK-FC Titan SE che EK ha sviluppato congiuntamente sia per GTX 770 che per GTX Titan.
L’ EK-FC770 GTX sarà disponibile dal 13 Giugno 2013 nelle varianti EK-FC770 GTX – Acetal, EK-FC770 GTX – Nickel, EK-FC770 GTX - Acetal+Nickel, EK-FC770 GTX - Nickel (Original CSQ) ad un prezzo tra gli 89,95€ e i 99,95€ IVA inclusa in base alla versione.
Commenti sul forum.