Recensione Vesta,Shiva e Phantom Knight; tre soluzioni da ZeroInfinity

zeroinfinityct_lab
Il mercato del cooling per pc è forse uno dei settori più dinamici della moderna industria hardware e forse più attivo dell'industria hardware stessa; se si pensa infatti che per ogni socket vengono proposte decine e decine se non migliaia di soluzioni di raffreddamento, si possono facilmente capire le proporzioni che tale settore vanta nei confronti anche del mercato madre da cui ha origine.
L'air cooling nel particolare, si rivoluziona continuamente offrendo nuovi spunti e nuove maniere di pensare; cercando di rispondere a qualsiasi esigenza venga dettata da parte del consumatore finale, sempre più esigente e sempre più attento a come spendere il proprio budget e che sempre di più preferisce affidarsi a brand dal nome consolidato nel corso degli anni e di cui si conosce l' "how to" che poi si riflette nella qualità dei propri prodotti.

Con l'esplosiene dei mercati asiatici avvenuta con l'arrivo del nuovo millennio, tuttavia l'utente si trova a dover a far i conti anche con aziende che fanno del design e del prezzo competitivo il loro puntto di forza; questi ultimi, sostantivi che appartengono sicuramente a Zero Infinity, casa di cui andremo ad analizzare le proprie proposte per ciò che concerne il mondo del raffreddamento ad aria per cpu nel corso dell'articolo odierno.

Immaginando che alcuni di voi staranno già googlando alla disperata ricerca del sito web per capire da che parte arrivi questo nome, decisamente sconosciuto ai più e che fino ad ora è stato davvero poco pubblicizzato e parlato nei meandri del web, dedico questa prima pagina alla presentazione dell'azienda.
ZeroInfinity, il cui sito web è raggiungibile al seguente url http://www.zeroinfinity.com.hk/index.php, è un discattamento di "Eastwood Technology Limited" con sede legale in Hong Kong e produzione in Cina, che fa dei suoi punti di forza la ricerca nei campi delle performance e del design, avvalendosi delle moderne tecniche di lavorazione dei metalli e delle nuove tecnologie nei campi del raffreddamento permettendogli di offrire soluzioni che rispondano anche alle richieste dei videogiocatori o degli esperti hardware più esigenti.

"Prestazioni, qualità, design

Alla Zero infinity, ci rendiamo conto che "i consumatori sono la vita e il sangue del nostro business, senza di loro non saremmo qui". La soddisfazione dei consumatori è l'obbiettivo principale della nostra attività.
I nostri team di progettisti ed ingegneri lavorano con un unico obiettivo in comune: progettare prodotti che offrano eccellenti prestazioni ed un design privo di difetti"

I prodotti che la casa oggi mette a disposizione di CT sono tre prodotti che appartengono in sostanza alle tre fasce del mercato, bassa,media ed alta non trascurando tuttavia l'estetica e la qualità costruttiva in nessuna delle tre soluzioni.

I dati dichiarati sono rilasciati con il contagoccie ed il sito web non aiuta di certo in tal senso risultando, come si può facilmente notare, piuttosto spoglio e scarno di informazioni; riportiamo di conseguenza unicamente le informazioni disponibili sulle confezioni giunteci.

Nome prodotto Zero Infinity Vesta
Dimensioni con ventola 140x130x110mm WxHxD
Dimensioni senza ventola 140x105x110mm WxHxD
Heatpipes 2 da 6mm U design
Materiali utilizzati Rame ed alluminio
Ventola in dotazione una da 90mm
Compatibilità socket AMD AM2/AM2+/AM3
Intel 771/775/1156/1366
Nome prodotto Zero Infinity Shiva
Dimensioni con ventole 100x136x116mm WxHxD
Dimensioni senza ventole 122x132x116mm WxHxD
Heatpipes 5 da 8mm U design
Materiali utilizzati rame ed alluminio
Ventola in dotazione 2 da 90mm
Compatibilità socket AMD AM2/AM2+/AM3
Intel 771/775/1156/1366

 

Nome prodotto Zero Infinity Phantom Night Purple
Dimensioni con ventole 100x158x138mm WxHxD
Dimensioni senza ventole

100x158x138mm WxHxD

Heatpipes 5 da 8mm U design
Materiali utilizzati Rame, alluminio e plastica
Ventola in dotazione 1 da 120mm
Compatibilità socket AMD AM2/AM2+/AM3
Intel 771/775/1156/1366

 

 


Indietro 1/8 Avanti »

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM