Recensione Sanso PD31

sansosnowft

Sicuramente non nata per essere utilizzata in sistemi di raffreddamento a liquido per personal computer questa pompa dalle elevate prestazioni nasce invece, come riporta il sito del produttore, per scopi diversi: "Solar battery. Direct operation by solar battery. Capacity control corresponding to solar radiation. High efficiency".

E' bene chiarire fin da subito che l'utilizzo di una pompa industriale di questo calibro si rende necessario nel momento in cui bisogna testare dei componenti, come ad esempio i waterblock, ad elevate portate. Nel caso di un utilizzo per il daily use è sconsigliato utilizzare una pompa di questo calibro, non solo perchè sicuramente non è una pompa silenziosa ma anche perchè avere un impianto che viaggia a 700 lt/h non porta grossi guadagni prestazionali rispetto ad un impianto che ad esempio va a 300 lt/h.
Proprio per questi motivi il "laboratorio" dedicato ai test di componenti per raffreddamento a liquido, che sarà nuovamente operativo a breve, è stato dotato di una pompa del genere.

immagine_introduttiva

 


Indietro 1/6 Avanti »

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM